How to taste in Italy wonderful flavours and not go bankrupt? Our answer to crisis - the smart choice. Guide (car + enterpreter) accompanies you. Project don't makes the advertising, don't take $ from suppliers of goods and services. Blogger makes his personal opinion and acts for your interests

sabato 25 luglio 2015

Le Streghe della pizza ligure | Колдуньи лигурийской пиццы

http://mondodivinoit.blogspot.it/2015/03/arrivederci-inverno-salve-la-primavera.html#rus
Russian
Sarebbe strano se una guida enogastronomica italiana non scrivesse neanche una sola riga sulla pizza. Anche se in Italia ci sono molti ristoranti che offrono una pizza deliziosa, trovarne una che conquisterà il vostro palato non è così semplice. Diciamo solo che sono un pò esigente in materia di pizza in quanto ne ho assaggiate diverse e per questo motivo ho scelto di scrivere poche righe su quella che è più coerente con la missione del mio progetto. Credetemi, in Italia questo è possibile: arrivi in qualche locale alla portata di tutti ed improvvisamente trovi un piccolo capolavoro gastronomico. Proprio come è successo a noi.

Sulla Costa Ligure in Italia in estate soggiornano molti italiani. Ci sono locali più o meno costosi. Ecco un esempio di due città confinanti – Loano e Borghetto Santo Spirito. A Loano il centro storico (budello) è più grande, ci sono più negozi, è più tranquillo e… più costoso del vicino più rumoroso Borghetto. Tuttavia, se si desidera portare i bambini al mare e non si vuole incorrere alla bancarotta vi consiglio di affittare (con adeguato anticipo) un appartamento nelle numerose case sul lungomare di Borghetto S.S. In Internet troverete molti siti di agenzie chi vi aiuteranno a prenotare un appartamento e pianificare la vostra vacanza.